La cantina è il cuore pulsante della nostra azienda vitivinicola.
Qui il lavoro di trasformazione delle uve in vino è un delicato equilibrio di tecnica e passione.
Questo piccolo gioiello inserito tra i vigneti è dotato delle più moderne tecnologie di vinificazione che consentono una capacità produttiva di circa 1300 ettolitri in contenitori di acciaio termo controllati.
Tutto il processo di vinificazione è controllato da sistemi computerizzati che gestiscono temperature e tempistiche cosi da monitorare costantemente il processo produttivo. Inoltre la Cantina ha una produzione a basso impatto ambientale grazie alle innovazioni tecnologiche tese al risparmio energetico, alla produzione di energia rinnovabile che la rende energicamente indipendente, alla coltivazione delle vigne con il metodo della lotta integrata che limita l’uso di prodotti fitosanitari.
Siccome però la nostra azienda è orientata all’accoglienza e alla valorizzazione delle esperienze in cantina, ci siamo dotati di una moderna e funzionale area dedicata alle degustazioni con annessa area vendita per offrire ai nostri ospiti la possibilità di vivere un’esperienza completa ed appagante.